C.M.C. Chianura Tel. +39 059/544591 - Email: cmc@cmcchianura.com

C.M.C. CHIANURA A MODENA PRODUCE MINIESCAVATORI ROBUSTI, LEGGERI E POTENTI

realizzazione miniescavatore CH 200 modena
Predator 205 miniescavatore trainato tipo ragno vendita modena
CH 400 miniescavatore cingolato giardinaggio modena

I miniescavatori sono escavatori di piccole dimensioni, che vengono utilizzati per la rimozione di porzioni di terreno. Avendo una struttura piccola riescono a raggiungere i posti più stretti dove gli escavatori normali non arrivato.
C.M.C. Chianura, si occupa della realizzazione e vendita di miniescavatori agricoli. Ha sede a Modena e opera a livello nazionale e internazionale per la fornitura di molti modelli di miniescavatore trainato e congolato.

I nostri miniescavatori vengono chiamati anche “escavatori compatti” per le ridotte dimensioni e sono composti da:

  • CARRO

  • CABINA

  • TETTO

  • BRACCIO MOBILE

  • ATTREZZATURE VARIE

Esistono in particolare due tipi di miniescavatore: quelli montati su cingoli e quelli montati su gomme.
Il movimento del braccio della macchina viene azionato a livello idraulico e l’impianto si differenzia in base al modello delle pompe, al tipo di raffreddamento o al gruppo di traslazione o a rotazione.

I miniescavatori di C.M.C. Chianura a Modena,  sono ideali per i lavori di giardinaggio, per le piccole canalizzazioni, per lo scavo di fossi o fondazioni. Si possono utilizzare anche in zone molto abitate dato che hanno uno scarso margine di manovra.
Ogni miniescavatore è montato su un telaio e può essere dotato di ruote con pneumatici oppure cingolato.

In grado di venir incontro a svariate esigenze, possono essere utilizzati sia per l’uso professionale che per quello privato. L’azienda garantisce massima trasparenza nei prezzi e professionalità in ogni servizio offerto. Il personale altamente qualificato sarà in grado di rispondere a qualsiasi domanda e di chiarire ogni dubbio.

TIPOLOGIE DI MINIESCAVATORI

C.M.C. Chianura a Modena, è specializzata nella produzione di miniescavatori:

  • PREDATOR 205

  • CH 200

  • CH 400

Il Predator 205 è un miniescavatore trainato tipo ragno. ideale per tutti i lavori fai da te. Forte, leggero, affidabile e molto semplice nell’utilizzo.
Il Predator 205, presenta prestazioni superiori alla media e un prezzo più basso, perfetto per: serre, vivai, giardini e parchi.

Il CH 200 è un miniescavatore cingolato 450 Kg. con torretta fissa. Multiuso, perfetto per l’utilizzo domestico o in campo agricolo, si adatta a funzioni disparate grazie alla possibilità di montare diversi accessori. Forte, leggero, affidabile e molto semplice nell’utilizzo, con prestazioni superiori alla media e un prezzo più basso. Perfetto per: giardini, frutteti, vigneti.

Il CH 400 è un miniescavatore cingolato da 0,5 T. con torretta fissa. Multiuso, perfetto per l’utilizzo domestico o in campo agricolo, si adatta a funzioni disparate grazie alla possibilità di montare diversi accessori. Forte, sicuro, affidabile e molto semplice nell’utilizzo, con prestazioni superiori alla media e un prezzo più basso. Perfetto per: giardini e agricoltura.

Tutti i nostri miniescavatori sono completi di Autocertificazione Europea di prodotto, che garantisce la conformità ai requisiti essenziali per la sicurezza, commercializzazione e utilizzo nell’Unione Europea.

Più economici da gestire rispetto ai classici miniescavatori, possono essere trasportati da un lavoro all’altro e possono essere anche imbarcati su zattere per la pulizia di bassi fondali, grazie alle dimensioni ridotte.
Innovativi e multiuso, grazie alla possibilità di montare accessori diversi si adattano a funzioni differenti in campo agricolo, edile e di giardinaggio
Completi di cingoli in gomma 150x73x38. Ingrassatori su tutte le boccole. Garanzia su tutta la macchina di 2 anni.
 
Per l'utilizzo del Predator 205, del CH 200 e del CH 400, non occorre nessun patentino. Operano dove non si può usare un normale mini-escavatore e il peso contenuto li rende operabili su solai. Possono essere trasportati su qualsiasi automezzo senza problemi di limitazioni. Possono utilizzare benne da scavo fino a 1700 mm.
Semplici, convenienti e facili da usare con componenti di qualità superiore.

C.M.C. Chianura a Modena è a disposizione per informazioni.

© 2019 Tutti i diritti sono riservati a www.cmcchianura.it - Privacy Policy