MINIESCAVATORI TRAINATI UN ACQUISTO IDEALE PER ESIGENZE AGRICOLE, EDILI E DI GIARDINAGGIO

CMC chianura miniescavatore predator 205
CMC chianura prototipo miniescavatore cingolato modena
micro escavatori predator 205 modena

C.M.C. Chianura a Modena è un'azienda che da molti anni rappresenta un punto di riferimento nazionale per la produzione e vendita di diverse tipologie di mini-escavatori, ideali nel settore dell’edilizia, del giardinaggio e dell’agricoltura.
Il miniescavatore è un macchinario usato per il movimento di terra, per manutenzioni pubbliche e private, per la costruzione di impianti di irrigazione o drenaggi nel giardino; per realizzare piccoli scavi, trincee e molto altro. È un mezzo versatile e funzionale, idoneo in molte situazioni spesso non risolvibili con altri tipi di interventi e mezzi.

I miniescavatori prodotti da C.M.C. Chianura a Modena, sono unici nel loro genere: robusti, facili da usare e con diversi punti di forza.
Il Predator 205 è un miniescavatore ideato per migliorare la qualità operativa degli interventi in: serre, parchi, vivai o giardini
Compatto e robusto è in grado di affrontare lavorazioni impegnative con prestazioni superiori alla media ed un prezzo vantaggioso.
Le sue dimensioni ridotte ne consentono il trasporto da un luogo all’altro, può essere anche imbarcato su zattere per la pulizia di bassi fondali.
Un micro escavatore particolarmente utile per entrare in zone di difficile accesso e per lavorare nei solai.
Ha un’ottimo rapporto tra forza di scavo e peso, e può essere utilizzato intercambiando accessori per operazioni differenti. 

Oltre alla benna standard per lo scavo, C.M.C. Chianura progetta e realizza accessori come:

  • MULTIRIPPER

Concepito e studiato per estirpare, separare e ammassare materiale presente in superficie, come: legna, erbacce, pietre, detriti, ecc.

  • POLLICE BENNA

Realizzato per poter movimentare tronchi, pietre, ecc.

Il miniescavatore Predator 205 è un mezzo per la movimentazione del terreno, che nasce principalmente per scavare, ma grazie alla sua forza può anche: sollevare oggetti pesanti, compattare il terreno ed affrontare lavori di manutenzione.
Tutti i prodotti di C.M.C. Chianura realizzati nello stabilimento di Modena, sono dotati di Autocertificazione Europea di prodotto, che garantisce la conformità ai requisiti essenziali per la sicurezza, commercializzazione e utilizzo nell’Unione Europea.

I miniescavatori intelligenti progettati e realizzati da Chianura Luciano sono una garanzia!

MINIESCAVATORE DA GIARDINO PREDATOR 205


L'unico miniescavatore da 300 Kg. con caratteristiche superiori. 
Profondità di scavo 1400 mm., forza di strappo alla benna 630 Kg., motore Honda.
Una macchina potente, robusta che soddisfa le esigenze di professionisti e di privati. Polivalente e molto richiesto per la sua leggerezza e facilità d'impiego in qualsiasi zone.
Affidabile, robusto e compatto, il miniescavatore da giardino Predator 205 è rimorchiabile in grado di affrontare i lavori più impegnativi in tutti i tipi di terreni, come quelli stretti o più difficili.
Il miniescavatore trainato Predator 205, garantisce eccellenti prestazioni che ti permetteranno di affrontare qualsiasi tipo di lavoro. 
Estremamente maneggevole e dalle caratteristiche innovative, è stato progettato in modo accurato per: edificazioni, per movimento terra o piccole demolizioni.
Il Predator 205 è un macchinario fondamentale per testare l’efficienza operativa delle imprese edili.

A Modena, C.M.C. Chianura si occupa della produzione di miniescavatori idraulici per il movimento terra o scavo.
Garantiamo ottimi prezzi e preventivi assolutamente gratuiti e personalizzati.
Puoi richiedere un servizio gratuito di consulenza per le informazioni in merito al nostro modello Predator 205.

MINIESCAVATORI: SICUREZZA SUL LAVORO

Ogni operatore dovrebbe manovrare in modo sicuro un mini-escavatore, leggendo attentamente le norme di sicurezza.
Prima di utilizzare il macchinario è necessario equipaggiarsi con appropriati dispositivi di sicurezza, come: occhiali, scarpe o tute antiinfortunistiche.
Ogni miniescavatore, dovrebbe essere utilizzato solo per i fini per il quale è stato autorizzato e ogni volta che presenta danni alla struttura deve essere accuratamente controllato.
Bisogna quindi conoscere il piano di sicurezza e salute sul lavoro e seguire le norme di circolazione. Ogni miniescavatore deve essere omologato e si deve avere la Patente B.

C.M.C Chianura a Modena è a tua disposizione per info e chiarimenti. Se necessiti di un miniescavatore da giardino, trainato o cingolato, i nostri tecnici altamente qualificati garantiscono massima affidabilità e competenza.